Intervista a Alessandro gilardi

Intervista a Alessandro gilardi

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con le Interviste!

L’ospite di oggi è Alessandro Gilardi, responsabile del team eSportsim.

D: “Ciao Alessandro, innanzi tutto complimenti per il campionato in corso che ti vede nella metà alta della classifica. Sei la miglior McLaren, come ti trovi con questa auto?

A: “Grazie per i complimenti, per quanto riguarda la domanda sulla vettura, non ho ancora raggiunto un buon feeling anche perché è il mio primo campionato con quest’auto e chi guida Mclaren sa quanto è difficile trovare un buon setup. Tutto sommato gli obiettivi del team eSportsim di inizio campionato, e cioè di piazzare almeno un pilota nella top 5, non sono così lontani.’

D: “State andando molto bene, con piloti che puntano anche alla vittoria di categoria .Mancano ancora 3 gare e la lotta al terzo posto è molto viva, sarà Monza la gara decisiva per definire gli esiti del campionato? Li davanti chi vedi favorito? “

A: “Ci sono 75 punti in palio più i punti bonus per la pole, quindi ci sarà una bella lotta per il podio. Il favorito per la Vittoria del campionato, per i risultati e la sua consistenza per me rimane Patrio, ma credo che il campionato si decida all’ultima tappa e non a Monza.

D: “Mancano due gare sprint e una gara lunga, qual’e’ il tuo format preferito? “

F: “Personalmente amo le gare al di sopra dell’ora dove non serve il giro secco ma molta costanza e concentrazione, ma in questo campionato con avversari molto veloci ho avuto modo di crescere ed essere competitivo anche nelle gare sprint.

Grazie Alessandro e in bocca al lupo per questo fine campionato. Alla prossima!