TRP WORLD TOUR

TRP WORLD TOUR

Per tutte le info entra nel nostro discord

Il TRP WORLD TOUR è il nostro nuovissimo campionato.

3 Coppe

15 Gare

1 Solo vincitore

La prima delle nuove regole che applicheremo per il TRP WORLD TOUR saranno i treni di gomme contingentati, quindi, una maggiore attenzione per tutto il weekend di gara nel non bruciare treni di gomme. Una nuova regola che ci avvicina sempre più alla simulazione così come è nella realtà!

Per le 3 Cup che comporranno il TRP WORLD TOUR le gare si svolgeranno ogni 15 gg! Cominceremo con le Selection stile SRO per i primi 6gg, Server impostato con il meteo STATICO per effettuare il vostro migliore Hot Lap, dal settimo giorno invierete tramite FORM sul nostro sito (sarà semplicissimo) il vostro best time, i successivi 6 giorni prima della gara i server saranno impostati in modalità DINAMICA, così come li troverete in gara. Noi incroceremo i vostri tempi fatti registrare e divideremo i server di gara.  Correrete in ogni pista sempre e solo con piloti del vostro livello!

Tutto il parco macchine a disposizione ma, potrete scegliere solo 5 macchine differenti per le 5 gare di ogni cup! La scelta delle vetture si potrà decidere man mano durante la Cup! Avrete così la possibilità di sviluppare le diverse macchine in riferimento alle piste del campionato! E poter trovare il miglior compromesso tra pista, macchina e pilota!

Come potrete vedere ci sono tutti e 15 gli eventi con le date di inizio della prima gara, considerate sempre i 12 giorni precedenti per le selection!!! Tutte e tre le CUP saranno indipendenti, ma collegate per la classifica finale della TRP WORD TOUR. Specifiche Extra: Autumn Cup I server saranno sempre divisi in riferimento alle selection, tutti gli iscritti partiranno in cat. NAT, alla fine delle 5 selection e delle 5 gare, a tutti i piloti verra assegnata la categoria di merito, e decretato il vincitore della prima CUP. Winter Cup I server verranno sempre divisi in riferimento alle selection, oltre ad avere la classifica generale avremo anche le classifiche divise per categoria. Alla fine della Winter Cup, avremo il vincitore assoluto e i relativi vincitori delle categorie della Winter CUP. Successivamente le categorie verranno aggiornate con i passaggi e le retrocessioni per la Spring CUP. Spring Cup I server verranno sempre divisi in riferimento alle selection, avremo sempre la classifica generale e il relativo vincitore, così come i vincitori delle diverse categorie! TRP WORD TOUR verrà vinto dal pilota che avrà ottenuto più punti nella somma delle 3 CUP!